Partecipa al nuovo concorso Disney, interpreta il tuo videoclip e vinci tantissimi gadget.

Dall’11 gennaio al 14 febbraio 2016 registrati sul sito ufficiale Disney e registra la tua versione della canzone “Try Everything”, colonna sonora del film Zootropolis in uscita nei cinema il 18 febbraio. In palio ci sono tantissimi gadget del film e per il primo classificato la possibilità di registrare il proprio videoclip.

zootropolis concorso

Come partecipare al concorso

Per iscriverti al concorso dovrai essere in possesso di un account sul sito ufficiale Disney. Se possiedi già il tuo account potrai accedere direttamente alla sezione del concorso Zootropolis, in caso contrario dovrai effettuare la registrazione inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo. I dati di login ti serviranno per accedere anche in futuro a tutte le iniziative e concorsi firmati Disney.

Per partecipare al concorso dovrai scaricare la base della canzone “Try Everything” di Shakira e reinterpretare il brano a tuo piacimento realizzando un video della durata minima di 10 secondi e massima di un minuto. Potrai scaricare la base, lo spartito e il testo della canzone direttamente nella sezione dedicata al concorso Zootropolis sul sito Disney.

Potrai caricare il tuo video fino al 14 febbraio e fino a quel momento i video potranno essere votati dagli utenti registrati al sito. In base ai voti ricevuti saranno scelti i 20 semifinalisti che (ad esclusione dei primi cinque classificati) riceveranno ognuno un kit di gadget del film (maglietta, cappellino, agenda, borsa e set da cancelleria).

Entro il 17 febbraio 2016 una giuria appositamente selezionata e composta per l’occasione sceglierà i quattro finalisti che potranno partecipare ad una giornata presso uno studio di registrazione in compagnia di un vocal coach (saranno inclusi nel premio trasferimento ed eventuale pernottamento se necessario). Al termine della giornata i vocal coach sceglieranno il vincitore definitivo del concorso in base a bravura e qualità dell’interpretazione del brano. Il vincitore avrà quindi la possibilità di realizzare il suo video clip con una troupe di professionisti e personale tecnico a disposizione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Zootropolis Music Star” e sulle specifiche dei premi in palio scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati