Rispondi al quiz e vinci ogni giorno un divertente gioco in scatola Hasbro.

Dal 13 novembre al 13 dicembre 2015 collegati al sito Hasbro e gioca on line gratuitamente per provare a vincere ogni giorno uno dei meravigliosi giochi in scatola messi in palio.

hasbro concorso giochi

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere collegati al sito dedicato al concorso “Giocateli tutti” e scegli il tuo gioco preferito tra quelli proposti. Dopo aver cliccato sull’immagine del gioco inserisci nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Clicca su “avanti” e partecipa al quiz legato al gioco che hai scelto. Affrettati però! Avrai tempo solo 15 secondi per rispondere alla domanda proposta e scegliere le risposte a video. Ti verrà chiesto di individuare tra gli elementi del gioco raffigurati i tre intrusi che non c’entrano nulla. In caso di risposta corretta parteciperai automaticamente all’estrazione quotidiana di un gioco in scatola Hasbro.

Inoltre avrai la possibilità di condividere il link che troverai alla fine del quiz e chiedere click ai tuoi amici: il link che riceverà più click nell’arco delle 24 ore successive alla condivisione vincerà un gioco in scatola Hasbro!

Saranno messi in palio 31 giochi in scatola, uno per ogni giorno di durata dell’iniziativa “Giocateli tutti” e altri 31 giochi in scatola Hasbro che andranno agli utenti più votati ogni singolo giorno. I vincitori riceveranno il gioco selezionato per partecipare al quiz a scelta tra Monopoly (classico, Banking o Junior), Cluedo, Il gioco della vita, Elefun, Gino Pilotino, Taboo, Trivial Pursuit, Indominando, Cranium e Saltinmente.

Tutti i vincitori estratti e le classifiche dei più votati saranno pubblicati entro il 20 dicembre sul sito dedicato ai giochi Hasbro; contestualmente i vincitori saranno avvisati tramite mail. I premi verranno spediti entro 180 giorni come da regolamento. La partecipazione al concorso è completamente gratuita e non è vincolata ad alcun acquisto.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Hasbro “Giocateli tutti” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta