Partecipa alla nuova grande operazione a premi Nesquik!

Dal 22 agosto al 2 ottobre 2016 acquista uno dei prodotti Nesquik aderenti all’iniziativa e registrati sul sito ufficiale per richiedere il tuo premio sicuro: l’originale asta per selfie Selfiequik o il bellissimo canestro Quikbasket.

Scopri come richiedere i nuovi regali Nesquik

Per partecipare alla nuova operazione a premi Nestlé non dovrai far altro che acquistare un prodotto a scelta tra i formati da 500gr, 600gr, 700gr, 1Kg o 1,2Kg di Nesquik (per ricevere l’asta per i selfie) oppure una confezione di Nesquik Extrachoco da 390gr per ricevere il canestro da basket.

Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito ufficiale Nesquik e registrarti gratuitamente digitando nel modulo di partecipazione indirizzo di posta elettronica, password scelta, nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e data di nascita. Una volta confermato il tuo account potrai effettuare l’accesso e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e prodotto Nesquik acquistato. Infine dovrai caricare l’immagine completa dello scontrino in cui siano ben visibili dati e descrizione del punto vendita e del prodotto Nesquik promozionato.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma richiedere più premi caricando scontrini diversi. Ogni scontrino potrà inoltre contenere più prodotti e in quel caso l’utente riceverà tanti premi quanti prodotti acquistati. Entro 5 giorni lavorativi potrai controllare l’esito della tua richiesta sul sito, in caso di accettazione dello scontrino riceverai il tuo premio, a scelta tra il Selfiequik e il Quikbasket, gratuitamente e comodamente a casa. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Selfiequik e Quikbasket Nesquik” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Vuoi ricevere un premio sicuro per il tuo bambino? Partecipa anche all’iniziativa Henkel e con sole 5 prove d’acquisto Dixan richiedi il divertente peluche del Professor Dix firmato Trudi.

registrati