Scopri la nuova strepitosa operazione a premi su www.tigota.it.

Dal 1° al 31 dicembre 2016 acquista due prodotti a scelta tra le linee Sensodyne, Parodontax e Polident nel punto vendita Tigotà della tua città e invia lo scontrino in busta chiusa: riceverai una gift card Tigotà del valore di 10 euro.

Come richiedere il premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti in un unico scontrino scegliendo tra le linee Sensodyne, Parodontax e Polident presso qualsiasi punto vendita Tigotà aderente. Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi di indirizzo di posta elettronica valido entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto al seguente indirizzo:

“Premiati con Sensodyne, Parodontax, Polident”
c/o MBE n. 283
viale Col di Lana 14
20136 Milano

Ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Potrai però partecipare più volte e richiedere più premi inserendo più scontrini in un’unica busta. Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai il tuo premio sicuro: una gift card del valore di 10 euro che potrai utilizzare in tutti i punti vendita a insegna Tigotà entro la data di scadenza riportata sulla card stessa anche in più atti d’acquisto e fino all’esaurimento del credito. Il regolamento non è al momento disponibile on line ma potrai consultarlo telefonando al numero verde 800931556.

Attenzione ai prodotti in offerta! Sul volantino Tigotà troverai il dentifricio Sensodyne a soli 2,50 euro: questo significa che con una spesa di 5 euro riceverai in regalo un buono da 10 euro, il doppio della cifra investita! Per scoprire tutte le altre offerte e promozioni di dicembre sfoglia con noi il nuovo volantino Tigotà.