Acquista i prodotti, gioca lo scontrino e vinci i premi in palio

Hai tempo fino al 29 maggio 2016 per partecipare al nuovo concorso a premi di Levissima “Sete di conquista”, acquista i prodotti coinvolti gioca lo scontrino e prova a vincere uno dei numerosi premi in palio mediante l’instant win o durante le estrazioni mensili.

Concorso LevissimaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino almeno una confezione da 6 bottiglie di acqua Levissima nei formati da 1,5 L Naturale o Frizzante, o da 2 L Naturale e conserva lo scontrino.

Accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione compila il modulo con i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, scegli il premio che ti piacerebbe vincere tra quelli in palio e tenta la fortuna. Il sistema instant win ti comunicherà subito mediante un messaggio a video se hai vinto il premio in palio ogni settimana, potrai scegliere il premio secondo il seguente calendario:

  • fino al 13 marzo 2016: biglietti per la partita Juve – Sampdoria o biglietti Milan – Roma
  • dal 14 marzo al 29 maggio 2016: maglia ufficiale Juventus o maglia AC Milan

In caso di vincita sarà necessario inviare lo scontrino originale entro 5 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R, insieme al riepilogo dei propri dati e alla copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso Levissima
c/o Winning Srl
Via L. Settala, 16
20124 Milano

Ma non è tutto, partecipando all’instant win guadagnerai il diritto di prendere parte all’estrazione finale che mette in palio, per ogni mese di gioco, una Nilox MINI F WI-FI ACTION CAM del valore di 199,99 euro.

Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Prova anche a vincere una coppia di biglietti per assistere alle partite di campionato Milan – Lazio, scopri come partecipare a “Con Esselunga puoi vincere due biglietti per la partita Milan-Lazio”

offerta