Entra nel mondo dell’architettura e del design sfoglia gratuitamente la rivista “Abitare”

Abitare è una nota rivista fondata nel 1961 da Piera Peroni, che ha attraversato la storia del costume, dell’architettura e del design internazionali, seguendo nelle sue pagine l’evoluzione dei nostri modi di vita e di come abitiamo i luoghi. Vuoi sfogliare in anteprima ABITARE? Vai al sito ufficiale. ► ABITARE

abbonatiadabitare

Abitare è uno strumento di informazione multimediale internazionale relativo al mondo dell’architettura e del design. È un punto di osservazione privilegiato e un luogo di rappresentazione. Racconta la qualità e l’innovazione nei luoghi, nei modi e nelle forme dell’abitare in base a un punto di vista peculiare che in tutto il mondo viene identificato con l’espressione ‘made in Italy’. È uno strumento di lavoro e offre visibilità a nuove generazioni di progettisti, designer, produttori e ricercatori.

Registrandoti gratuitamente al sito ufficiale potrai avere la possibilità di sfogliare in anteprima senza alcun costo, la rivista in formato digitale.

Abitare è uno dei prodotti di RCSRCS offre grandissimi vantaggi ai suoi abbonati, tra i quali la possibilità di ricevere la rivista direttamente a casa tua, in vacanza o presso nuove residenze, il blocco del prezzo, quindi in caso di aumento del costo della rivista a te non verrà chiesto nessun conguaglio, la possibilità di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento, ricevendo il rimborso di quanto versato per le copie non godute e molto altro ancora.

Puoi abbonarti ad Abitare tramite il portale ufficiale di RCS, ti basterà giusto il tempo di indicare i tuoi dati personali.

Puoi registrarti in svariati modi: on-line, telefonando, contattando via e-mail o tramite posta.
Il metodo più sicuro e veloce è il sito compilando il form con le informazioni richieste.

Oltre al comodo e sicuro pagamento on-line RCS ti offre anche la possibilità di utilizzare i classici bollettini postali. Li riceverai direttamente all’indirizzo da te segnalato.

Il sito di RCS è assolutamente sicuro, inoltre potrai visualizzare l’abbonamento alla tua rivista sia su PC che su iPad e iPhone.
Un’occasione davvero imperdibile.

► Sfoglia in anteprima e senza alcun costo ABITARE