Usa i Social per guadagnare condividendo News interessanti e invita i tuoi amici! Arriva un nuovo panel.

Sei un vero social lover? Hai tanti amici su Facebook e altrettanti follower su Twitter? Sfrutta questa visibilità e guadagna con ShareNews: un nuovo panel che ti permette di guadagnare sulle notizie che condividi! Inizia subito a guadagnare, iscriviti a ShareNews.

sharenews guadagna online

Iscriviti al nuovo panel e guadagna da casa tua semplicemente condividendo notizie sui social network! Con ShareNews.it è possibile. Il meccanismo è molto semplice: dopo l’iscrizione puoi selezionare dalla tua bacheca una delle tante notizie e condividerla nei tuoi social network preferiti.

Ogni volta che uno dei tuoi contatti visualizzerà la notizia che hai deciso di condividere tu collezionerai un click. Raggiunti i 1000 click, ShareNews ti riconoscerà 2 euroIn alcuni casi, raggiunti i 1000 click potrai addirittura ottenere 15 euro! Si tratta di far girare le cosiddette Notizie d’Oro, che non hanno un importo fisso. Per ogni persona che inviti otterrai il 10% dei suoi guadagni! Inoltre, alla tua iscrizione a ShareNews.it otterrai sempre 5 euro che ti permetteranno di raggiungere più in fretta la soglia per ricevere il tuo pagamento. 

Non appena avrai raggiunto i 30 euro di credito accumulato potrai richiedere il tuo pagamento. ShareNews.it ti accrediterà il denaro sul tuo conto bancario, su Paypal o come ricarica telefonica (in modo che anche chi non è in possesso di un conto possa ricevere la sua retribuzione). Riceverai il tuo denaro entro 7 giorni lavorativi da quando hai effettuato la richiesta. Vuoi guadagnare online? Scopri i sondaggi retribuiti!

Ottieni click e guadagna con ShareNews.it!

registrati