Condividi le tue emozioni e vinci un viaggio per due persone a Cuba.

Dal 21 febbraio al 21 marzo 2016 partecipa al concorso gratuito Shiseido e vinci subito un kit per il tuo rituale di bellezza in viaggio e, ad estrazione finale, un favoloso viaggio a Cuba, ultima tappa del grande tour di Donnavventura.

shiseido donna avventura

Scopri i dettagli dell’iniziativa Shiseido

Il concorso è del tutto gratuito e destinato a tutti gli utenti internet che si collegheranno al sito dedicato all’iniziativa Shiseido per condividere il proprio scatto. Per tentare di vincere dovrai semplicemente caricare una tua fotografia (in formato jpeg o png) accompagnata da un pensiero di massimo 128 caratteri che abbia come tema la tua idea di bellezza, empatia e passione. Ogni  partecipante avrà la possibilità di condividere la fotografia sulla propria bacheca inserendo l’hashtag #sharebeauty. Per portare a termine la registrazione dovrai infine inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo.

Con la tua registrazione parteciperai di diritto alla prima fase del concorso in modalità instant win e scoprirai subito se hai vinto uno dei 4 kit “Rituale di Bellezza” di Shiseido messi in palio del valore commerciale di 34,77 euro ognuno, comprendenti cinque prodotti Viso, Corpo e Make up firmati Shiseido.

Inoltre, entro il 31 marzo 2016, una giuria di esperti sceglierà la fotografia più significativa tenendo conto dell’originalità e del valore dell’immagine, dell’emozione catturata nello scatto e del pensiero che la accompagna. Il fortunato vincitore si aggiudicherà uno straordinario viaggio a Cuba per due persone per una settimana in una località a scelta tra Havana, Varadero e Cayo Largo (valore indicativo 3.250 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Shiseido e Donnavventura ti portano a Cuba” collegati al sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per regalarti tante emozioni e un fantastico viaggio potrai anche tentare la fortuna con il nuovo concorso Algida Cucciolone e volare a Los Angeles con tutta la famiglia!

registrati