Partecipa al concorso gratuito Elle e vinci buoni spesa Coin.

Dal 09/11/2015 al 09/12/2015 collegati al sito internet Elle e partecipa alla presente iniziativa.Elle Coin Buono SpesaPer partecipare al concorso, dovrai:

  • collegarti al sito internet sopra indicato;
  • completare il gioco proposto che consiste nell’addobbare virtualmente un albero di Natale con gli oggetti messi a disposizione;
  • registrarti indicando il tuo nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita e e-mail;
  • dare l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Al termine del gioco ti apparirà una schermata che ti informerà circa l’esito della giocata e in caso di vittoria, quindi solo ai vincitori, sarà inviata anche una e-mail di vincita.

Un software non manomettibile assegnerà in modo del tutto casuale ed automatico ben 2 buoni acquisto al giorno, per ogni giorno di durata della presente iniziativa. Gli eventuali premi non assegnati al termine della giornata andranno ad accumularsi con quelli previsti per il giorno successivo e così via fino al termine del concorso. Nel caso in cui alla data ultima prevista vi siano ancora premi non assegnati o premi non convalidati o considerati nulli, gli stessi saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione finale.

Ti ricordo che ogni concorrente potrà registrarsi e pertanto partecipare al concorso una sola volta, potendo quindi aggiudicarsi solamente un premio per tutta la durata del concorso.

I premi in palio consistono in un totale di 62 buoni acquisto digitali Coin del valore di € 25,00 cadauno.
I buoni acquisto potranno essere utilizzati sul sito e-commerce Coin o nei punti vendita Coincasa di tutta Italia e saranno validi fino al 01 giugno 2016.
Il buono non dà diritto a resto, non è convertibile in denaro e dovrà essere speso in un’unica soluzione.

Non lasciarti sfuggire questa occasione spettacolare e soprattutto totalmente gratuita, approfitta subito e scopri tutti i dettagli dell’iniziativa, consultando il regolamento integrale del concorso che trovi quiofferta