Scopri le offerte da 10 e lode in risparmio sul sito ufficiale www.carrefour.it.

Scarica il nuovo volantino dedicato alla scuola di Carrefour e scopri le opportunità di risparmio offerte dagli Spendi&Riprendi già attivi nel tuo punto vendita di fiducia.

Approfitta delle nuove promozioni Carrefour

Fino al 25 settembre 2017 prenotando i tuoi libri di testo presso i punti vendita Carrefour in cui è attivo il servizio otterrai un buono sconto pari al 20% di quanto speso. Il buono sarà erogato al momento del pagamento e potrà essere utilizzato fino al 24 novembre 2017 a fronte di una spesa minima di 40 euro. Prenotando i tuoi libri di testo comodamente on line invece, otterrai un buono sconto del 25% per risparmiare ancora di più!

Potrai approfittare dello Spendi&Riprendi sui libri scolastici esclusivamente presentando in cassa la tua carta SpesAmica Payback. Se ancora non la possiedi potrai richiederla gratuitamente on line digitando nell’apposito form di iscrizione i dati personali richiesti. La carta ti verrà spedita direttamente a casa e ti darà la possibilità di approfittare delle tante offerte e promozioni riservate di Carrefour e delle altre insegne coinvolte.

Ma non è finita qui! Dal 1° al 31 agosto potrai approfittare anche dello Spendi&Riprendi su zaini e trolley. Acquistando i prodotti promozionati nel punto vendita Carrefour aderente della tua città riceverai subito in cassa due buoni sconto del valore complessivo pari al 30% della spesa effettuata. Il primo buono potrà essere utilizzato dal 9 al 15 settembre, il secondo buono dal 16 al 22 settembre 2017. Ciascun buono sarà spendibile su tutta la spesa a fronte di un minimo di 50 euro presentando la carta Payback in cassa. Per maggiori informazioni sulle iniziative Spendi&Riprendi, per scaricare il volantino e per scoprire se il punto vendita della tua città aderisce alle promozioni visita il sito ufficiale www.carrefour.it.

Ricorda che a partire da oggi è attivo anche il concorso “In classe”: acquistando almeno 10 euro di prodotti del reparto Cancelleria Carrefour, potrai giocare on line e scoprire subito se hai vinto uno dei 350 zaini in palio.

offerta