Partecipa al nuovo concorso Testanera Ritocco Ricrescita su concorsi.testanera.com.

Dal 1° gennaio al 30 aprile 2017 acquista una confezione di Testanera Ritocco Ricrescita e registrati sul sito ufficiale del concorso per partecipare all’estrazione istantanea di un buono shopping da 1.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Testanera e provare a vincere un ricchissimo buono shopping dovrai semplicemente cercare i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto all’interno del negozio o dalla pubblicazione del concorso a volantino) e acquistare almeno una confezione di Testanera Ritocco Ricrescita.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale del concorso Shopping Time, registrarti oppure effettuare il login se già possiedi un account e infine digitare negli appositi riquadri i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: importo totale della spesa, data di emissione, ora di emissione e numero progressivo.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Testanera metterà in palio con modalità instant win ben 12 buoni spesa del valore di 1.000 euro l’uno che potranno essere utilizzati per l’acquisto di capi d’abbigliamento e accessori nel negozio di fiducia scelto dal vincitore oppure in una serie di catene di abbigliamento che dispongano di gift card. Il buono potrà essere utilizzato anche in più atti d’acquisto entro la data di scadenza riportata sul buono stesso.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino, i tuoi dati, la copia di un documento d’identità e il nome e l’indirizzo del punto vendita in cui vorrai utilizzare il tuo buono shopping. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Shopping time” visita il sito ufficiale concorsi.testanera.com e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere ricchi buoni spesa partecipa anche al nuovo concorso Neutromed e Antica Erboristeria.

registrati