Il prodotto è stato richiamato dal commercio a causa della possibile contaminazione microbiologica

La famosa catena di supermercati e ipermercati Auchan oggi ha pubblicato un importante avviso per la clientela, anche tramite il proprio sito web, in cui comunica il richiamo dal commercio del prodotto “Salame Boscaiolo”, Lotto ITL2K9XCE con termine minimo di conservazione 20/12/16 e 30/12/2016, EAN 358126, prodotto nei giorni 16/09/2016 e 23/09/2016 dal Salumificio Monteisola SAS nello stabilimento via Senzano 30 B Monteisola – BS.

Il prodotto è stato richiamato dai supermercati per salvaguardare la salute dei consumatori a causa della possibile contaminazione microbiologica, segnalata dalla azienda produttrice dopo alcuni controlli effettuati in seguito alla produzione in cui sono emerse diverse anomalie.

Pertanto Auchan invita tutti i clienti che hanno acquistato il salame, di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita d’acquisto per ricevere il rimborso o la sostituzione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’azienda all’indirizzo email info@salumificiomonteisola.it