Possibile presenza di frammenti metallici in una partita di sale utilizzata presso lo stabilimento Barilla di Cremona

Oltre al maxi richiamo di Barilla che ha coinvolto 19 lotti di diversi prodotti Mulino Bianco, anche Pavesi, la nota società produttrice di crackers, biscotti da prima colazione e snacks appartenente al gruppo Barilla, ha annunciato un richiamo volontario di alcuni lotti del prodotto Gran Pavesi Maxi Burger, Lotto 065896.D e Scadenza 31/08/2016, come misura precauzionale per tutelare la salute dei consumatori.

Tale richiamo è stato deciso dall’azienda a causa di una segnalazione, da parte di un fornitore, della possibile presenza di frammenti metallici in una partita di sale utilizzata presso il proprio stabilimento di Cremona. Per quanto si tratti di un rischio di contaminazione stimato del tutto remoto, l’azienda ha deciso di prendere la massima precauzione per i propri clienti.

Pertanto l’azienda si scusa per l’inconveniente e invita, in via precauzionale, tutti i consumatori che hanno acquistato tale prodotto di non consumarlo, e precisa che il richiamo riguarda esclusivamente il lotto menzionato, tutti gli altri possono essere tranquillamente consumati.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il Numero Verde 800615477 (disponibile dalle
09:00 alle 20:00 Sabato e Domenica inclusi) o scrivere all’ indirizzo email assistenzarichiamoprodotti@consumer-care.it