La fortuna premia i tenaci, Simona segue da mesi il nostro sito e cerca i concorsi nei volantini della sua zona, ed ecco la fantastica sorpresa.

Non si deve mai pensare che non capiti mai a noi e quindi non provare a partecipare a concorsi ad estrazione, un esempio lampante è la storia di Simona, che grazie al nostro sito ed al nostro gruppo facebook  ha iniziato a partecipare ai concorsi, acquistare con i buoni sconto ed ha capito l’importanza del seguire i volantini dei negozi vicino a casa sua.

IMG-20160212-WA0013

Per arrivare a ricevere questa mail ha speso 2,54 euro, a ottobre dello scorso anno ha letto un articolo sul nostro sito che parlava del concorso “Fai felice la tua casa”, e il pomeriggio stesso ha trovato sul volantino del negozio vicino a casa sua in offerta i prodotti Pronto con il materiale informativo del concorso.

Ha acquistato un solo prodotto in promozione ed ha registrato lo scontrino, poi come teniamo sempre a consigliare, ha riposto al sicuro lo scontrino e proprio questo sabato ha ricevuto la mail di vincita.

Oltre a voler festeggiare con Simona la Dea bendata, voglio ricordarti che è importante, per poter avere la possibilità di provare questa grande emozione, segui sempre i nuovi concorsi e cerca nei volantini di zona perchè molte volte trovi i prodotti anche in promozione.

Segui le informazioni che giornalmente ti forniamo e non serve partecipare comprando quantità eccessive di prodotti, la fortuna può arrivare anche con un solo scontrino, aspettiamo la tua vincita per festeggiare con te!