Il prodotto è stato richiamato a titolo precauzionale per possibile presenza di corpo estraneo al’interno

Scatta una nuova allerta alimentare dalla catena di supermercati Simply, la quale ha comunicato, anche tramite il sito web, un avviso alla propria clientela che dichiara di aver sottoposto al richiamo a titolo precauzionale dai propri punti vendita, il Tonno in olio di oliva, confezionato in scatola da 80gr.x3, a marchio Simply, Lotto LP035, TMC 31/12/2020 e EAN 8033209005844.

Ritiro Sicurezza Alimentare Tonno Simply

Tale prodotto è stato ritirato per sicurezza dagli scaffali dei supermercati, perchè è risultato non conforme per possibile presenza di corpo estraneo, pericolo per la salute dei consumatori in quanto potrebbe causare lesioni.

Pertanto l’azienda, con lo scopo di garantire la sicurezza dei propri clienti, invita tutti coloro che avessero già acquistato il tonno in scatola a non consumarlo ed a restituirlo al punto vendita d’acquisto per effettuare la sostituzione o il rimborso. Inoltre precisa anche che il richiamo interessa esclusivamente il lotto sopra indicato, gli altri possono essere consumati tranquillamente.

L’azienda si scusa per il disagio causato involontariamente, ed è a completa disposizione per chi desidera ricevere qualsiasi eventuale chiarimento, contattandola al numero verde 800824039.