Una community vitale, un contenitore di news su tutto ciò che fa tendenza, sondaggi mirati e favolosi premi: tutto questo è Sita FashionPanel.

Tra i tanti siti di sondaggi che popolano il web, Sita FashionPanel è sicuramente uno dei più originali. A differenza di altri panel di sondaggi, FashionPanel si rivolge ai consumatori per studiare i comportamenti d’acquisto relativi esclusivamente ad abbigliamento, accessori, calzature e biancheria per la casa. E lo fa con brevi sondaggi mirati settimanali richiedendo quindi un’attenzione costante a chi partecipa ma premiando i sondaggisti con fantastici premi.

Come iscriversi a Sita FashionPanel

Chiunque abbia compiuto i 18 anni di età e sia residente in Italia può diventare membro di Sita FashionPanel. Iscriversi alla community è semplice:

  • visita il sito di FashionPanel e clicca su “iscriviti”;
  • compila il modulo di registrazione inserendo tutte le informazioni richieste riguardo i componenti della tua famiglia e inserisci i tuoi dati anagrafici;
  • clicca su “registrare” per inviare il modulo

Riceverai una mail all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione che ti confermerà l’iscrizione. A questo punto potrai compilare il primo sondaggio relativo alle tue abitudini d’acquisto per ricevere subito i primi punti.

Una volta a settimana (attualmente il lunedì) riceverai l’invito di partecipazione al sondaggio relativo agli acquisti fatti nei 7 giorni precedenti. Ogni sondaggio compilato verrà retribuito con 50 punti.
Saltuariamente verrai invitato a partecipare a sondaggi extra per poter accumulare punti più in fretta. Inoltre, se sarai costante e attivo, riceverai un bonus fedeltà di 20 punti ogni mese.

Per accumulare punti più velocemente è anche possibile segnalare il panel ad un amico. E’ sufficiente compilare il modulo apposito a questo indirizzo, indicando nome e mail della persona che si vuole invitare. Se la persona invitata completa l’iscrizione riceverai un bonus di 25 punti (massimo 5 inviti per panelista).

I premi che puoi riscattare su FashionPanel sono cinque:

  • buono carburante Esso da 10 euro (riscattabile con 950 punti);
  • ricarica telefonica Tim da 10 euro (riscattabile con 900 punti);
  • ricarica telefonica Vodafone da 10 euro (riscattabile con 900 punti);
  • ricarica telefonica Wind da 10 euro (riscattabile con 900 punti);
  • ricarica telefonica H3G da 10 euro (riscattabile con 900 punti)

Le ricariche telefoniche verranno inviate sotto forma di codice via mail, mentre il buono carburante sarà inviato direttamente a casa (dopo 2 settimane circa dalla richiesta), come puoi vedere in foto.

mail-sita

esso

Non perdere questa occasione e premia i tuoi acquisti e le tue opinioni iscrivendoti a Sita Fashion Panel!