Se sei cliente extra con Sky da più di 6 anni partecipa al concorso!

Dal 1° al 28 agosto 2016 collegati al sito ufficiale Sky e partecipa al concorso gratuito per provare a vincere un invito valido per due persone per partecipare a due giornate della 73^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Scopri come vincere con il nuovo concorso Sky

Il concorso è del tutto gratuito e riservato ai clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento residenziale satellitare da almeno 6 anni con incluso il pacchetto Sky Cinema; per partecipare al concorso inoltre è necessaria l’iscrizione (già attiva o attivata contestualmente al concorso) al servizio “Extra di Sky”. La registrazione al servizio Extra è completamente gratuita!

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Extra Sky e cliccare sul banner dedicato al concorso. Il periodo di gioco sarà suddiviso in quattro diverse fasi (una per ogni settimana). Il numero di tentativi che avrai a disposizione per concorrere all’instant win per ogni fase di gioco sarà pari al numero di anni di durata contrattuale extra di Sky. I premi non sono cumulabili quindi ogni utente potrà vincere una sola volta. Il concorso metterà in palio due pacchetti viaggio validi per i giorni 3 e 4 settembre 2016 con inclusi ognuno:

  • la partecipazione ad una delle proiezioni in programma per la giornata di sabato 3 settembre
  • un pernottamento presso un hotel 4 stelle a Venezia con prima colazione inclusa
  • viaggio a/r in treno o aereo e trasferimenti

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Sky ti invita alla Mostra del Cinema di Venezia” e per tutti i dettagli sui premi visita il sito ufficiale e consulta il regolamento completo.

Per provare a vincere un soggiorno da favola a Venezia per vivere in prima persona la Mostra del Cinema partecipa anche al grande concorso Cad in collaborazione con L’Oréal Paris.

registrati