Condividi la tua foto migliore e partecipa al divertente concorso Slot the Selfie.

Dal 15 dicembre 2015 al 31 marzo 2016 registrati e partecipa gratuitamente al concorso dei F.lli Campagnolo per provare a vincere una delle sedici tute da sci in palio e ad estrazione finale un fantastico weekend in montagna.

campagnolo concorso selfie

Come partecipare al concorso

Il concorso è gratuito e dedicato a tutti gli utenti maggiorenni residenti su territorio nazionale che si iscriveranno al sito dedicato all’iniziativa.

Per partecipare collegati al sito Slot the Selfie e clicca su “gioca subito”. Se possiedi già un account inserisci i tuoi dati di accesso, in caso contrario registrati tramite facebook oppure compilando il modulo di iscrizione: dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, città e provincia di residenza e numero di telefono e infine rilasciare il tuo consenso al trattamento dei dati personali.

Terminata la fase di registrazione potrai divertirti a sfogliare le tue immagini, cercare il tuo selfie migliore e caricarlo nell’apposito spazio. L’immagine dovrà essere in formato jpeg, png o pdf e avere una dimensione massima di 3 Mb. Dopo aver caricato il tuo selfie avrai la possibilità di azionare la slot presente sul sito fino ad un massimo di 3 volte al giorno.

Se vedrai comparire a video tre immagini uguali avrai vinto una bellissima tuta da sci F.lli Campagnolo. In caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni per convalidare la tua giocata e ricevere il tuo premio; potrai anche scegliere il modello della tuta tra quelli proposti e naturalmente la taglia.

Ma non è finita qui! Infatti se sceglierai di condividere la tua foto dopo averla caricata sul sito, parteciperai anche di diritto all’estrazione finale del super premio: un fantastico weekend in montagna per due persone del valore di 2.500 euro. L’estrazione avverrà entro il 30 aprile 2016.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso F.lli Campagnolo “Slot the Selfie” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati