Partecipa alla nuova edizione del grande concorso su www.snackpark.it.

Dal 17 aprile al 18 giugno 2017 acquista almeno tre prodotti a scelta tra Oreo, Milka Biscotti, Orociok, Vitasnella Cereal Yo e Mikado e invia un sms con i dati dello scontrino per provare a vincere uno dei buoni Decathlon messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno tre prodotti a scelta tra le linee Oreo, Milka Biscotti, Orociok, Vitasnella Cereal Yo (standard, frutti rossi, miele) e Cereal Cacao e/o Mikado di cui almeno un prodotto della gamma Oreo presso qualsiasi punto vendita. Saranno esclusi dall’iniziativa Oreo da 66gr e gli altri prodotti venduti singolarmente. Per partecipare al concorso dovrai semplicemente conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3664999398 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono Decathlon del valore di 150 euro, spendibile nei punti vendita fisici sparsi sul territorio nazionale o direttamente sul sito ufficiale Decathlon. Il concorso metterà in palio ben 63 premi, uno per ogni giorno di validità dell’iniziativa. Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché dovrai spedirlo in caso di vincita e perché, in caso di non vincita, potresti essere estratto durante l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Snack Park 2017” visita il sito ufficiale www.snackpark.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un buono Decathlon partecipa anche al grande concorso Rio Mare “Vivi Leggero”.

offerta