Stampa le tue foto più belle con Snapfish e risparmia! Per te fino al 50% di sconto, usa ora il codice promo.

Le foto delle tue vacanze aspettano te! Stampale ora low cost grazie a Snapfish. Scopri come utilizzare il codice promozionale ora attivo e risparmia fino al 50% del tuo ordine. E con il nuovo software puoi caricare le tue immagini anche da smartphone e tablet.

Iscriviti ora a Snapfish: uno dei più grandi portali dedicato alla stampa di prodotti fotografici. In questo fantastico sito potrai scegliere di realizzare e personalizzare tazze panoramiche, peluche, cover di smartphone, poster, tele, cuscini, fotolibri, calendari e moltissimi altri gadget!

Risparmiare con Snapfish è semplice: puoi trovare tante offerte, promozioni e codici sconto sempre nuovi! Solo fino al 25 settembre (incluso) acquistare su Snapfish conviene. Con il codice promozionale ora attivo puoi avere sconti fino al 50%… ecco come fare!

Accedi o iscriviti a Snapfish, carica le tue immagini e scegli il prodotto fotografico che più fa al caso tuo. Riempi il tuo carrello e, prima di portare a termine il tuo acquisto, inserisci il codice promozionale SAVE916. Non appena lo avrai confermato al totale del tuo ordine verrà applicato lo sconto!

Su ordini di importo uguale o superiore ai 10 euro riceverai il 30% di sconto. Se il tuo ordine raggiunge invece i 30 euro, riceverai il 40% di sconto. Per avere lo sconto del 50% devi invece raggiungere la soglia minima di 80 euro in un unico ordine!

Potrai utilizzare il codice sconto in questione un massimo di 3 volte per ogni account che utilizzi. Scopri anche la promozione di Rikorda per risparmiare sulle stampe su tela.  

Stampa low cost i tuoi ricordi grazie a Snapfish! 

offerta