Sta per arrivare il nuovo sito Snapfish! Ma prima… risparmia con gli ultimi codici sconto attivi ora.

Non perdere altro tempo, goditi le ultime promozioni! Snapfish lancerà il suo nuovo sito web l’11 maggio 2016. Approfitta delle offerte finali: hai la possibilità di stampare i tuoi fotolibri e di avere gratis le pagine extra o di stampare le tue foto più belle con sconti che raggiungono il 50%. Scopri subito i codici promozionali e risparmia!

snapfish codice sconto

Hai mai stampato le tue foto con Snapfish? Un portale tutto dedicato alle stampe fotografiche! Grazie a Snapfish potrai dar vita ai tuoi ricordi più belli creando fantastici Fotolibri, personalizzando gadget (cover per smartphone, tazze, peluche, cuscini e molto altro), stampando ingrandimenti, poster e collage!

Fino all’11 aprile, risparmia su tutto il catalogo di Snapfish: sono infatti coinvolti tutti i prodotti! Scegli le foto che intendi stampare e personalizza i tuoi prodotti. Prima di portare a termine l’ordine, inserisci – nello spazio apposito -il codice promozionale SALE316: riceverai uno sconto immediato del 30% se il tuo ordine è di importo compreso tra i 10 euro e i 29,99 euro. Se superi i 30 euro, riceverai uno sconto del 40%, mentre se raggiungerai gli 80 euro di ordine potrai avere una riduzione del 50%!

Fino al 17 aprile potrai invece risparmiare sulla creazione dei Fotolibri! Se utilizzerai il codice sconto PAGE416 potrai creare il tuo fotolibro personalizzandolo liberamente: le pagine extra saranno gratis. Potrai aggiungere a seconda del modello di fotolibro scelto fino a 128 pagine extra totalmente gratuite! Entrambi i codici promozionali possono essere utilizzati un massimo di 3 volte per account.

Stampa le tue foto con Snapfish!

offerta