Fai provare il nuovo KiteKat al tuo gatto senza pensieri!

Fino al 30 dicembre 2016 avrai la possibilità di far provare KiteKat al micio di casa: se non sarà soddisfatto potrai richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto fino ad un massimo di 6 euro.

Scopri tutti i dettagli sull’iniziativa KiteKat “Soddisfatti o rimborsati”

Potrai partecipare all’iniziativa promozionale acquistando KiteKat esclusivamente presso i punti vendita aderenti e solo se sei titolare di un conto corrente. Dopo aver acquistato il nuovo KiteKat potrai farlo provare al tuo gatto e se non sarà soddisfatto potrai richiedere il rimborso di quanto speso entro 15 giorni dalla data di acquisto.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa KiteKat e scaricare il modulo di rimborso. Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte con tutti i dati personali e i dati di contatto richiesti, con i dati relativi allo scontrino d’acquisto e con i dati necessari per effettuare il bonifico di rimborso (nome della banca, codice IBAN e beneficiario). Inoltre dovrai descrivere nel dettaglio la motivazione del reclamo e della tua richiesta di rimborso. Il modulo di richiesta di rimborso dovrà essere inviato insieme allo scontrino originale d’acquisto tramite posta ordinaria al seguente indirizzo:

Spett.le “KiteKat soddisfatti o rimborsati”
c/o Eurotarget srl
Casella postale n° 12
Bergamo – Succursale 15

Entro 90 giorni dalla data di invio della lettera di reclamo riceverai il rimborso tramite accredito sul tuo conto corrente personale; il rimborso sarà calcolato in base a quanto speso per i prodotti aggiungendo una spesa forfettaria di 0,95€ per le spese di spedizione del modulo di richiesta di rimborso. KiteKat ti invierà il rimborso che ti spetta fino ad un massimo di 6 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta di rimborso KiteKat visita il sito dedicato all’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati) e scarica Termini e condizioni del servizio.

Se vuoi tentare la fortuna con un concorso dedicato al micio di casa partecipa anche a “Tutti pazzi per l’estate” e scopri subito se hai vinto un bellissimo telo mare firmato Felix.

offerta