Acquista due prodotti Soflan e ricevi in regalo un tenero peluche Trudi

Dal 7 aprile al 15 luglio 2015 partecipa alla nuova operazione a premi Soflan Un mondo di coccole per regalare ai tuoi capi la morbidezza che meritano e ai tuoi bambini uno splendido peluche Trudi.

omaggiosoflan

Come ricevere il tuo peluche Trudi

Cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa (ovvero quelli che pubblicheranno a volantino la pubblicità o esporranno il materiale della promozione Un mondo di coccole), acquista almeno due prodotti a scelta a marchio Soflan e conserva lo scontrino.

Collegati al sito e compila l’apposito modulo di registrazione con tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, telefono, e-mail, data di nascita) e i dati relativi allo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Soflan (data e ora dello scontrino, importo totale e numero scontrino). Carica la scansione dello scontrino in formato .jpg e indica quale peluche vorrai ricevere.

Entro 48 ore dalla partecipazione riceverai all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione un modulo di riepilogo contenente i dati inseriti e un link per confermare la tua adesione alla promozione. Dopo aver confermato la tua partecipazione dovrai stampare il modulo di riepilogo dati e spedirlo entro 3 giorni in busta chiusa e tramite raccomandata insieme allo scontrino integro e originale comprovante l’acquisto dei prodotti Soflan e la fotocopia di un documento d’identità valido.

Potrai partecipare più volte effettuando più acquisti in scontrini separati e inviando ogni partecipazione singolarmente (quindi un solo premio per busta e un solo premio per scontrino).

Entro 180 giorni riceverai il premio direttamente all’indirizzo da te indicato nel modulo di registrazione. Potrai scegliere come premio il peluche Orsetto oppure il peluche Coniglietto, entrambi originali Trudi. I peluche sono alti 25 centimetri circa e sono in morbido tessuto lavabile color avorio, adatti anche ai bimbi più piccoli.

Per consultare e scaricare il regolamento completo dell’operazione Soflan Un mondo di coccole clicca qui.