Fatti un selfie con il tuo cane e goditi lo spettacolo al cinema con Snoopy & Friends.

Fino all’8 dicembre 2015 potrai partecipare al nuovo concorso dedicato al tenerissimo Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts in uscita nei cinema di tutta Italia. Potrai tentare la fortuna con due modalità di gioco: inserendo una foto con il tuo cane oppure registrando il biglietto del cinema dopo aver visto il film. In palio ci sono tantissimi premi per te e per i tuoi cuccioli.

snoopy concorso

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare al concorso con due diverse modalità. Registrati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa inserendo tutti i dati personali richiesti nel modulo di partecipazione e carica una foto che mostri un tuo primo piano insieme a quello del tuo amico a quattro zampe. Le foto inviate saranno controllate e pubblicate in una galleria presente sul sito del concorso visibile a chiunque acceda. I visitatori potranno esprimere il proprio voto e decreteranno così i dieci vincitori (ovvero gli utenti che avranno ottenuto più preferenze). I vincitori saranno avvisati tramite mail o telefono e dovranno rispondere con l’accettazione formale del premio entro 7 giorni. Ogni vincitore riceverà un kit composto da medaglietta personalizzata e tre libri della collezione Peanuts edita da Baldini & Castoldi.

Per partecipare al concorso con la seconda modalità dovrai invece acquistare un biglietto per la visione del film “Snoopy & Friends” tramite i canali di vendita di UCI CINEMAS. Dopo esserti registrato al sito potrai inserire il codice SF che troverai sul biglietto: parteciperai così all’estrazione dei premi finali. I tre vincitori estratti riceveranno ognuno un kit composto da una cuccia per cani e il libro “Amici miei – I 74 personaggi dei Peanuts”.

Per maggiori informazioni sul concorso “UCI – Snoopy & Friends” scarica e consulta il regolamento completo cliccando qui.

offerta