Partecipa al concorso a premi gratuito

New York, la città che non dorme mai, è una delle mete predilette da giovani coppie, gruppi di amici e famiglie, partecipa al concorso gratuito di eDreams che prende il via proprio oggi “New York: La città dove tutto è possibile” e prova a vincere un meraviglioso viaggio per due persone.

concorso edreams new yorkScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook eDreams e diventa fan dando un semplice like.
Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Partecipa” ti basterà compilare un breve modulo con i dati personali (nome, cognome e indirizzo e-mail) per prendere parte all’estrazione finale.

Al termine del periodo di validità del concorso avrà luogo l’estrazione che eleggerà un solo vincitore che si aggiudica un viaggio a New York per due persone, del valore di 2.000,00 euro che comprende:

  • due biglietti aerei in classe economica con TAP Portugal per New York, con partenza da Milano, Venezia, Bologna o Roma
  • soggiorno del valore di € 1.000, presso una casa vacanza a New York a propria scelta da un ricco catalogo
  • un buono per il trasferimento dall’aeroporto di New York all’appartamento scelto dal vincitore e dall’appartamento all’aeroporto.

Se la fortuna vuole premiare proprio te, riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni utili per effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il tuo premio, la convalida dei dati dovrà avvenire entro il 21 aprile 2016 secondo le modalità indicate.

Concorso a premi valido fino alle ore 17:30 del 11 aprile 2016, per maggiori dettagli consulta il regolamento completo cliccando qui.
Se vuoi un’altra opportunità per volare a New York acquista le pile Duracell e partecipa al concorso a premi “Acquista Duracell e vinci un viaggio a New York”.

registrati