Partecipa al nuovo concorso Disney su www.sognaoceania.it.

Fino all’8 gennaio 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al nuovo capolavoro Disney Oceania, registrati gratuitamente e rispondi alle domande per provare a vincere i bellissimi gadget del film e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno a Tahiti.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere i premi dedicato al nuovo film Disney dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale www.sognaoceania.it e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password scelta. A differenza di altri concorsi Disney, in questo caso dovrai effettuare la registrazione anche se possiedi già un account sul sito ufficiale.

Dopo aver effettuato l’accesso al sito potrai divertirti ad osservare il video delle avventure dedicate a Oceania e vissute dal gruppo di YouTubers. Al termine del video dovrai cimentarti con tre brevi domande a risposta multipla che riguarderanno il video della settimana. Se risponderai correttamente alle domande potrai partecipare al concorso instant win e scoprire subito se hai vinto un bellissimo kit di prodotti Disney composto da una tre magliette dedicate al film (uomo, donna e bambino), un telo mare, un cappellino, una agenda, una USB, un set da cinque bambole, un tatuaggio temporaneo, un sacchetto con lacci, una borsa, un portaocchiali, un set di adesivi, una bambola Vaiana Disney Store e un prodotto a tema Disney Oceania.

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato all’instant win al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà uno splendido viaggio a Tahiti e Moorea per due persone della durata di 8 giorni oltre a un ricco kit di prodotti dedicati al film Oceania. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#sognaoceania” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se ami i classici Disney partecipa alla nuova raccolta bollini di Alì e Alìper e colleziona i teneri cuscini di Biancaneve e i Sette Nani.

registrati