I ricordi delle tue vacanze a soli 2 euro, approfitta della promozione

Sei appena tornato dalle vacanze e cerchi un’offerta speciale per stampare tutte le foto scattate? PhotoBox fa al caso tuo e ti offre la stampa di ben 100 foto al solo costo di 2,00 euro, controlla la casella mail e scopri se anche tu hai ricevuto l’imperdibile promozione.
Photobox, leader nel settore della stampa di foto on-line, offre a tutti i nuovi iscritti che effettueranno il loro primo ordine, questa straordinaria offerta, poter stampare al solo costo di 2,00 euro anziché 14 euro, ben 100 foto in formato 10*15 o 11*15, di tutti i ricordi speciali della propria vita.

Come attivare l’offerta:

la straordinaria offerta di PhotoBox è riservata esclusivamente a chi ha ricevuto l’invito tramite mail e solo nel caso in cui non abbia ancora effettuato nessun ordine. Se anche tu hai ricevuto l’invito cogli al volo l’opportunità e ricevi direttamente a casa le stampe delle tue vacanze o dei momenti importanti della tua vita.
Per poter sfruttare la promozione accedi al sito con le tue credenziali e clicca su “ordino le stampe”. Ti si aprirà una pagina con le opzioni per poter caricare le tue foto: da PC , Facebook, Instagram, Flickr, Dropbox e Google+. Seleziona l’opzione che preferisci e carica sul sito le tue 100 foto che vuoi far stampare, le tue foto dovranno avere le seguenti caratteristiche:

  • Formato 10×15 o 11x15cm
  • Carta professionale Fuji Supreme
  • Finitura brillante o opaca
  • Custodia rigida in plastica offerta

Aggiungi le tue migliori foto al carrello e digita nell’apposita sezione il codice sconto SF2716 subito vedrai il totale del tuo ordine ridursi e passare da 14,00 a soli 2,00 euro. Procedi quindi con la chiusura dell’ordine scegliendo uno dei metodi di pagamento offerti dal sito e ricevile comodamente a casa entro pochi giorni.
Cosa aspetti? Approfitta della promozione, ma affrettati, l’offerta è valida fino al 20 luglio 2016.

offerta