Hai partecipato e vinto con il nuovo concorso Kinder? Riceverai presto le tue merendine appena sfornate!

Qualche settimana fa ti abbiamo segnalato il concorso gratuito Kinder “Dal forno di Balvano”: molti utenti hanno già vinto! In palio ci sono ben 100 confezioni di merendine Kinder e vincere non è difficile. E le prime merendine appena sfornate sono già arrivate sulle tavole dei fortunati vincitori!

balvano arrivo

E tu hai già partecipato al concorso Kinder?

Se hai partecipato e vinto una confezione di merendine Kinder le riceverai a breve, appena sfornate (entro una settimana dalla produzione), tramite consegna urgentissima dal corriere Bartolini. Potrai così gustare le tue merendine preferite assaporando tutta l’esperienza e la dedizione che da oltre 25 anni le 300 persone che lavorano nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, mettono nel loro lavoro. Le merendine Kinder nascono dall’attenzione e dalla cura dei piccoli dettagli, come l’impasto lasciato a lievitare per almeno 5 ore, dall’alta qualità degli ingredienti e dalla tecnologia unita all’amore per la tradizione di chi lavora nello stabilimento.

Potrai accorgertene di persona gustando la tua confezione speciale di merende appena sfornate e recapitate direttamente a casa tua dallo stabilimento Kinder. Il tuo pacco di merendine Kinder arriverà in una confezione speciale di cartone con una lettera personalizzata di ringraziamento per aver partecipato all’iniziativa.

Se non hai ancora vinto o non hai mai partecipato, non ti preoccupare! Avrai tempo per tentare la fortuna fino al 30 giugno 2016 e potrai partecipare una volta al giorno per tutto il periodo di validità del concorso. Ogni giorno Kinder metterà in palio ben 100 confezioni di merendine Kinder, quindi le opportunità di vincere sono tante!

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa, registrarti gratuitamente e seguire il percorso della merendina all’interno dello stabilimento. In caso di vincita dovrai semplicemente confermare i tuoi dati e in circa due settimane riceverai il tuo premio a casa. Per maggiori informazioni leggi l’articolo di Offerte in Corso dedicato al concorso “Dal forno di Balvano”. Buona fortuna!