Hai partecipato alla grande raccolta punti “La bontà ti premia sempre”?

Lo scorso settembre Loacker ha dato il via ad una raccolta punti davvero fantastica con soglie molto basse e ricchissimi premi da richiedere. La raccolta è terminata a metà aprile e in questi giorni i corrieri stanno consegnando centinaia di premi in tutta Italia!

loacker premi arrivati

Sei in attesa di ricevere i premi Loacker?

Nonostante qualche intoppo e qualche stop e ritardo nella consegna dei premi (dovuti alla legittima richiesta di Loacker di inviare i codici gioco utilizzati per la raccolta come da regolamento) e nonostante le paure di molti utenti di vedersi invalidate le richieste premio, Loacker alla fine ha soddisfatto tutti!

Con grande gioia e un po’ di stupore non solo chi ha inviato i codici gioco ma anche chi non li aveva conservati si è visto recapitare i premi richiesti. Un piccolo esempio in fotografia: due paia di bellissime lenzuola a tema “Frozen”, il gioco in scatola dedicato a Masterchef, il gioco Sapientino “Dottoressa Peluche” e il robot da cucina Termozeta tutti ricevuti gratuitamente tramite corriere per aver partecipato alla grande raccolta punti Loacker. La spesa reale per ognuno di questi premi? Davvero esigua: i premi più importanti, come per esempio le lenzuola e il robot da cucina, richiedevano 14 punti; per ottenerli sono stati acquistate 7 confezioni di Loacker Chocolat Dark Noir in offerta a 0,99€. Quindi per ogni premio una spesa inferiore ai 7 euro e naturalmente una bella scorta di wafer Loacker in dispensa!

Se ancora non hai ricevuto i tuoi premi potrai controllare lo stato della richiesta direttamente sul sito “La bontà ti premia sempre” entrando con i tuoi dati di login e cliccando su “ordini”. In alternativa potrai telefonare al servizio clienti Loacker al numero 0267135798 attivo dal lunedì al venerdì. Per tutte le altre informazioni sulla raccolta punti, nonostante sia terminata, puoi ancora consultare il regolamento completo sul sito ufficiale.