Gioca a sorridere con i tuoi bambini e con il nuovo concorso Gaba!

Fino al 31 luglio 2016 acquista due prodotti a scelta delle linee Elmex e/o Meridol, invia un sms al numero dedicato al concorso e scopri subito se hai vinto un bellissimo MioPhone Lisciani per i tuoi bambini.

elmex concorso lisciani

Scopri come partecipare al nuovo concorso Gaba

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a marchio Elmex e/o Meridol in un unico scontrino nei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale esposto o dalla pubblicazione del concorso a volantino). Per giocare non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202043477 i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono)
  • importo totale della spesa (senza virgola ma comprensivo di decimali)

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 14 MioPhone Lisciani messi in palio (valore unitario del premio 150 euro IVA inclusa). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino originale vincente, un foglio con i tuoi dati anagrafici, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e una fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Elmex e Meridol – Giochiamo a Sorridere 2016”
c/o ICTLabs S.r.l.
Via Narni, 211 int. 14
05100 – Terni

Cerca l’iniziativa tra le pagine dei volantini dei tuoi punti vendita di fiducia perché oltre al concorso, potresti trovare anche la pubblicità dell’operazione a premi che ti permetterà di ricevere subito in cassa un puzzle Lisciani per i tuoi bambini a fronte dell’acquisto di due prodotti Elmex o Meridol. Per maggiori informazioni sul concorso “Elmex e Meridol – Giochiamo a sorridere 2016” scarica e consulta il regolamento completo.

Per provare a vincere ricchissimi premi per i tuoi bambini partecipa anche alle tante iniziative e concorsi Pampers.offerta