Partecipa al nuovo concorso Mentadent e regalati un trattamento speciale da Tigi.

Dal 1° maggio al 30 dicembre 2016 acquista due prodotti Mentadent a scelta di cui almeno uno della linea White Now e gioca i dati dello scontrino telefonando al numero dedicato all’iniziativa: parteciperai all’estrazione finale di 100 voucher Tigi per due persone.

mentadent tigi concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Mentadent

Potrai partecipare alla nuova iniziativa Mentadent cercando i punti vendita Iper, Super, Specializzati e Normal trade che aderiranno al concorso (riconoscibili dalla pubblicazione dell’iniziativa a volantino o dall’esposizione del materiale promozionale all’interno del punto vendita stesso). Per tentare la fortuna dovrai acquistare due prodotti della gamma Mentadent di cui almeno uno della linea White Now in un unico scontrino.

Per giocare e registrarti per partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai semplicemente telefonare al numero 0694803928 da telefono fisso o da cellulare (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per la partecipazione:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale comprensivo di decimali (senza virgola)
  • numero di telefono

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati darà diritto ad una sola giocata; potrai però partecipare più volte acquistando più prodotti Mentadent con scontrini diversi. Tutti gli scontrini correttamente registrati parteciperanno alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 gennaio 2017 e metterà in palio 100 voucher Tigi composti ognuno da una piega e un trattamento Glossy valido per due persone da effettuarsi in un’unica soluzione presso uno dei saloni affiliati Tigi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al Concorso Mentadent “Smile white be glossy” visita il sito ufficiale dedicato alle iniziative di Detto fra noi e scarica il regolamento completo.

Ricorda che è ancora valida anche la grande operazione a premi “Mentadent ti regala buoni carburante TotalErg” che ti permetterà di ricevere un voucher carburante da 5 euro per ogni confezione multipla acquistata. offerta