Partecipa al nuovo grande concorso sul sito ufficiale concorsi.anticaerboristeria.it.

Dal 2 gennaio al 30 aprile 2017 acquista almeno due prodotti Antica Erboristeria e gioca i dati dello scontrino on line per provare a vincere un Eco Kit composto da un elettrodomestico A+++ a tua scelta e un depuratore per acqua liscia o gasata.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso “Più sorridi, più risparmi” non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta della linea Antica Erboristeria (shampoo, dentifricio, collutorio) in un unico scontrino e collegarti al sito ufficiale Antica Erboristeria per giocare i dati relativi al tuo acquisto.

Per partecipare dovrai accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account), oppure creare un nuovo account digitando nel modulo di registrazione nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e numero di cellulare. Dopo aver effettuato il login dovrai inserire negli appositi riquadri l’importo totale della spesa, la data di acquisto, l’ora di acquisto e il numero progressivo dello scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Eco Kit composto da un elettrodomestico in classe A+++ (a scelta tra Frigorifero LG, Lavatrice LG o Lavastoviglie Siemens) e un Depuratore per acqua potabile liscia o gasata (valore totale del kit 1.823,53 euro IVA inclusa).

Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto anche in caso di non vincita perché ti servirà per partecipare all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Più sorridi, più vinci” collegati al sito ufficiale concorsi.anticaerboristeria.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 15 gennaio potrai anche partecipare al grande concorso Napisan, Calgon e Vanish in esclusiva per Pam e provare a vincere una fantastica lavatrice Whirlpool.

registrati