Scopri la grande iniziativa ACE e dona un minuto di felicità!

Dal 20 giugno al 6 ottobre 2016 acquista un prodotto qualsiasi a marchio ACE e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso: regalerai un minuto di felicità per ogni litro di prodotto acquistato e parteciperai all’estrazione finale di un soggiorno a Montecatini Terme con visita al Dynamo Camp.

Come partecipare al nuovo concorso Ace

ACE ha scelto di sostenere l’associazione Dynamo Camp Onlus che da anni ospita gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni in un luogo di vacanza dove la cura è l’allegria. Per ogni litro di prodotto venduto ACE ha donato e donerà un minuto di felicità a Dynamo Camp. Per ringraziarti di questo importante contributo ACE ha dato il via ad un interessante concorso legato all’iniziativa.

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto a marchio ACE in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale e conservare lo scontrino. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale ACE, effettuare la registrazione o accedere con i tuoi dati di login se già sei registrato e infine digitare negli appositi spazi i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Ogni utente potrà partecipare fino ad un massimo di 30 volte (e quindi giocare un massimo di 30 scontrini). Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione all’estrazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Entro il 14 ottobre 2016 avverrà la grande estrazione finale che decreterà il vincitore di un fantastico weekend a Montecatini Terme per 4 persone (due adulti e due bambini) presso il Grand Hotel Francia e Quirinale con trattamento di mezza pensione, ingresso alla piscina termale e welcome drink incluso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Litri di felicità” visita il sito ufficiale ACE e scarica il regolamento integrale.

Ricorda che acquistando i prodotti ACE Detersivo e ACE Gentile potrai anche partecipare alla nuova raccolta punti “Vero pulito, regalo garantito”.

registrati