Ogni giorno in palio un voucher da 100€ da spendere su fotoregalioriginali.it!

Dal 12 agosto all’11 novembre 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti Mars a scelta tra le gamme Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan, Pedigree, Perfect Fit, Catisfactions, Frolic e/o Cesar e registrati al sito dedicato al concorso per donare ore di Pet Therapy nelle scuole e provare a vincere uno splendido regalo personalizzato.

Scopri come partecipare al concorso Mars

Il concorso sarà valido per gli acquisti effettuati presso i punti vendita della grande distribuzione e del canale specializzato aderenti, riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto e/o dalla pubblicazione della promozione a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Mars a scelta tra le marche Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan, Pedigree, Perfect Fit, Catisfactions, Frolic e Cesar (in tutti i formati disponibili).

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa World Animal Day e registrarti gratuitamente digitando negli appositi spazi nome, cognome, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino o della fattura in tuo possesso, numero progressivo e importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto: Mars metterà in palio in totale 92 voucher del valore di 100 euro l’uno validi per fare acquisti sul sito fotoregalioriginali.it per creare bellissimi regali personalizzati. In caso di vincita istantanea per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino originale vincente, i tuoi dati anagrafici e la copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “World Animal Day 2016”
C/o Cube
Casella postale 93
00118 Morena (Roma)

Ogni utente potrà partecipare più volte al concorso (con singoli scontrini) ma vincere un solo premio durante l’intero periodo di durata dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “World Animal Day 2016” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 30 dicembre 2016 potrai partecipare anche all’iniziativa promozionale KiteKat “Soddisfatti o rimborsati”.

registrati