Sorprenditi con la realtà virtuale e partecipa al grande concorso Ikea.

Dal 1° all’11 settembre 2016 fai shopping nel negozio Ikea della tua città oppure sul sito Ikea.it e scopri subito se hai vinto uno dei ricchissimi buoni acquisto Ikea in palio.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Ikea

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto di qualsiasi entità presso i punti vendita Ikea aderenti. Sono validi tutti gli acquisti di prodotti dell’assortimento Ikea ad esclusione dei prodotti venduti presso i Bistrot, la Bottega Svedese e presso bar e ristoranti.

Se effettuerai il tuo acquisto presso un qualsiasi punto vendita Ikea (ad esclusione dei negozi di Cagliari e Roma Collatina) riceverai subito in cassa una cartolina gratta e vinci: grattando la parte argentata scoprirai subito l’eventuale vincita di uno dei premi messi in palio. Se effettuerai il tuo acquisto presentando in cassa la tua carta Ikea Family o Ikea Business riceverai ben due cartoline raddoppiando così le tue probabilità di vincita. Per ricevere il premio dovrai consegnare il gratta e vinci compilato e firmato entro il 30 settembre al Servizio Clienti del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto. Saranno messi in palio:

  • 1 buono acquisto del valore di 10.000 euro
  • 1 buono acquisto del valore di 1.000 euro
  • 1 buono acquisto del valore di 500 euro
  • 1.638 buoni acquisto del valore di 20 euro
  • 336 buoni Bottega Svedese del valore di 5 euro

Se effettuerai il tuo acquisto on line parteciperai invece al concorso con modalità instant win (digitando il codice della tua carta fedeltà parteciperai al concorso due volte). Anche in questo caso scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Ikea: una carta regalo Ikea da 10.000 euro, una carta regalo da 1.000 euro, una carta regalo da 500 euro e 80 carte regalo da 20 euro ognuna. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso “Spazio alla sorpresa” visita il sito ufficiale Ikea e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un buono acquisto Ikea “Crea la tua casa con fantasia” e partecipa al grande concorso Mondelez. offerta