Scopri il nuovo omaggio Special k

Avrà inizio il prossimo 1 aprile 2016 la nuova operazione a premi di Special K, acquista le confezini promozionate e richiedi il tuo Fitband per aiutarti a tenerti in forma in ogni momento.

omaggio special k fitbandScopri come ricevere il tuo premio:

durante il periodo di validità dell’operazione a premi acquista i prodotti Special K aderenti all’iniziativa che riportino sulla confezione il logo della promozione.
All’interno della scatola troverai uno speciale codice alfanumerico che ti permetterà di richiedere il tuo premio, a partire dal 1 aprile 2016 collegati al sito e inserisci i codici raccolti, completa l’iscrizione con i dati personali utili per effettuare la spedizione e attendi che la tua Fitband ti venga consegnata comodamente a casa.

Per poter richiedere l’omaggio hai due possibilità, raccogli 8 codici delle confezioni Special K aderenti e richiedila gratis oppure raccogli 4 codici delle confezioni Special K aderenti e aggiungi un contributo di 2,00 euro per poterla richiedere.

La Fitband ti consentirà di iniziare un’estate fantastica, ma cos’è?

  • È un orologio digitale, potrai controllare l’ora in ogni momento.
  • È un contapassi, potrai utilizzarlo per tenerti in forma ed essere sempre al corrente di quanto hai lavorato ogni giorno.
  • È un misuratore di distanza, ti aiuterà durante i tuoi allenamenti per sapere quanti metri hai corso.

Le scatole promozionate sono state già avvistate in alcuni supermercati, potrai acquistarle già da ora se le trovi, ma per caricare i codici e richiedere il tuo omaggio sarà necessario attendere il primo aprile.
Operazione a premi valida dal 1 aprile e fino al 30 settembre 2016, il regolamento ufficiale e maggiori dettagli potrai trovarli qui a partire dal giorno in cui avrà inizio la promozione.

Mentre attendi che la promozione spicchi il volo, acquista i prodotti Kellog’s promozionati e richiedi con soli 4 codici il tuo cucchiaio personalizzato con il tuo nome, e potresti vincere il prezioso cucchiaio placcato d’oro scopri come aderire a “Cucchiaio d’Oro”.

offerta