Partecipa all’operazione a premi Averna in esclusiva per la Sicilia.

Fino al 30 settembre 2016 acquista una bottiglia di amaro Averna e conserva lo scontrino e il bollino promozionale: registrandoti sul sito dedicato all’iniziativa potrai stampare la lettera di vettura da consegnare in qualsiasi ufficio postale per spedire un pacco fino a 30 chili completamente gratis!

averna promo spedizione

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Averna

L’operazione a premi Averna è rivolta a tutti gli utenti che acquisteranno una bottiglia Averna da 70cl o da 100cl contraddistinta dall’apposito sticker promozionale in tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario nella sola regione Sicilia.

Per ottenere il premio non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Spedisce Averna” e registrarti inserendo tutti i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Per convalidare la richiesta dovrai anche caricare la scansione o la fotografia dello scontrino seguendo le istruzioni a video.

Per completare la procedura dovrai inoltre digitare negli appositi spazi tutti i dati relativi al destinatario della spedizione. Entro 15 giorni dalla data di ricezione della richiesta riceverai direttamente all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione la lettera di vettura di Poste Italiane che potrai presentare in qualsiasi ufficio postale per spedire un pacco con un peso massimo di 30 Kg e dimensioni non superiori a 150 cm (somma di altezza, larghezza e profondità). La spedizione potrà essere indirizzata verso qualsiasi regione italiana. Il pacco dovrà essere spedito entro 90 giorni dalla data di emissione riportata sulla lettera di vettura. Ogni utente potrà richiedere fino ad un massimo di tre premi. Per maggiori informazioni sulla speciale operazione a premi Averna, visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per un brindisi analcolico scegli invece Crodino Twist e Aperol Spritz, partecipa al concorso e prova a vincere un fantastico frigorifero Smeg anni ’50.

registrati