Acquista i prodotti sponsorizzati e ricevi un buono spesa

Prendersi cura di sé non è mai stato cosi conveniente! Acquista i prodotti della linea Garnier, L’Oréal Paris e Franck Provost presso i supermercati Carrefour e ricevi un buono spesa del valore di 10,00 euro.

spendi e riprendi carrefour e l'orealCome ricevere il buono spesa:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour aderente all’iniziativa ed effettua una spesa, in unico scontrino, di almeno 10,00 euro in prodotti a marchio Garnier, L’Oréal Paris o Franck Provost.

Invia in busta chiusa il riepilogo dei tuoi dati (nome, cognome, via, numero civico, città, cap, provincia e un recapito telefonico)e lo scontrino originale che comprova l’acquisto al seguente indirizzo:

Spendi e Riprendi con L’Oreal
c/o Slang Comunicazione srl – Via Savona 97 – 20144 Milano (MI)

Questa volta nessuna corsa in posta all’ultimo minuto e con la paura di non fare in tempo, per spedire i tuoi dati e lo scontrino hai ben 30 giorni di tempo!

Entro 180 giorni dalla convalida della tua documentazione riceverai direttamente presso il tuo domicilio un Buono Spesa Carrefour del valore di 10,00 euro, che potrai utilizzare presso il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto entro la data di scadenza indicata sul buono stesso.

Al momento non è presente alcun regolamento ufficiale, ma l’operazione a premio è pubblicizzata sui volantini Carrefour, sfoglia il volantino del punto vendita più vicino a te e scopri se aderisce all’iniziativa, ti ricordiamo che l’iniziativa può essere pubblicizzata anche all’interno del punto vendita con apposite locandine o totem.

Aderisci anche tu a questa fantastica opportunità, acquista i prodotti sponsorizzati, prenditi cura di te e della tua pelle e ricevi un buono spesa per poter risparmiare sui tuoi prossimi acquisti.

Operazione a premio valida fino al 31 dicembre 2015.