Fai i tuoi acquisti e ricevi buoni spesa per il reparto cancelleria

A partire da domani un’altra interessante promozione per l’acquisto di zaini per il prossimo anno scolastico! Prendi il tuo preferito presso i supermercati Famila e per ogni zaino acquistato riceverai un buono spesa del valore di 10,00 euro da spendere presso il reparto cancelleria.

Abbiamo trovato la promozione sul volantino pubblicitario Famila Superstore della Lombardia che prenderà il via domani, consulta il volantino della tua città e scopri se anche i punti vendita vicini a te aderiscono all’iniziativa.
A partire da domani potrai recarti quindi al tuo punto vendita di fiducia e cercare tra gli scaffali gli zaini aderenti all’iniziativa segnalati da apposito cartellino con il logo della promozione, recati in cassa e concludi il tuo acquisto come una normale spesa, ma questa volta sarai tu a guadagnare!
Per ogni zaino acquistato riceverai un buono spesa del valore di 10,00 euro che ti consentirà di completare gli acquisti per il nuovo anno scolastico, il buono spesa è infatti utilizzabile entro il 30 settembre 2016 esclusivamente nel reparto cancelleria e solo presso il punto vendita che lo ha emesso, potrai quindi acquistare penne, matite, pennarelli, gomme da cancellare, squadre, righelli, album da disegno etc.
Inizia a sfogliare il volantino e scegliere il nuovo zaino che accompagnerà il tuo bambino per tutto il prossimo anno scolastico, e risparmia sull’acquisto dei prodotti cancelleria.
Sono esclusi dalla promozione gli zaini per l’asilo.

Promozione valida dal 14 luglio e fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli riguardo le modalità di svolgimento o sull’utilizzo del buono spesa ricevuto puoi richiedere informazioni direttamente presso il punto vendita di fiducia al box informazioni.

Risparmia per la scuola anche presso le altre insegne, scopri lo Spendi e Riprendi di Iper la grande I e Toys Center!

offerta