Sull’abbigliamento uomo, donna e bambino Bennet ti restituisce il 25% dell’importo speso.

Nell’ultimo mese lo spendi e riprendi sui giocattoli ci ha accompagnato nei nostri acquisti da Bennet. Natale è finito ma non sono finite le grandi occasioni di risparmio! A partire dal 28 dicembre e fino al 4 gennaio Bennet ti rimborsa il 25% dell’importo speso in abbigliamento.

bennet abbigliamento

Scopri come ricevere i buoni spesa Bennet

La nuova promozione sull’abbigliamento è riservata ai titolari della Carta Bennet Club. Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Bennet puoi richiederla gratuitamente al banco accoglienza clienti: per riceverla subito dovrai semplicemente compilare il modulo che ti verrà consegnato. Grazie alla Carta Bennet Club potrai partecipare alla raccolta punti annuale, approfittare di sconti e offerte riservate ai titolari e partecipare a iniziative promozionali speciali.

A partire da oggi, 28 dicembre, e solo fino a lunedì 4 gennaio, potrai approfittare per esempio del rimborso sull’abbigliamento: acquistando uno o più capi d’abbigliamento uomo, donna o bambino riceverai il 25% dell’importo speso sotto forma di buoni sconto. Per articoli appartenenti a reparti diversi (uomo, donna, bambino) acquistati in una stessa spesa saranno emessi buoni distinti. I buoni spesa saranno generati direttamente in cassa al momento del pagamento (non generano buoni spesa gli acquisti fatti nel reparto intimo e gli acquisti di calzature, ciabatte e accessori moda).

I buoni sconto saranno utilizzabili su una spesa minima di 40 euro (esclusi quotidiani, libri, abbonamenti, carte regalo e latte 1 per lattanti) nel punto vendita che li ha emessi e non saranno cumulabili con altri buoni spesa. Potrai usufruire dei tuoi buoni sconto dal 2 al 17 gennaio 2016.

Ricorda inoltre che fino al 31 dicembre potrai ancora partecipare al divertente gioco on line che ti permetterà di vincere tanti punti Bennet Club. Trovi tutte le informazioni relative all’iniziativa cliccando qui.

Per maggiori informazioni e per non perdere iniziative e promozioni legate ai punti vendita Bennet visita il sito ufficiale cliccando qui. Sul sito potrai anche scaricare tutti i volantini del punto vendita della tua città. offerta