Gioca gratuitamente con Ops e prova a vincere fantastici bracciali

concorsoops

Per partecipare al concorso, dovrai collegarti al sito ed entrare nella sezione dedicata dove dovrai:

  • Essere iscritto a Facebook in data antecedente l’avvio della manifestazione a premi
  • Essere o divenire fan della pagina ufficiale OPSOBJECTS
  • Entrare nell’apposita pagina attraverso LOG IN del profilo Facebook, accettando Termini e condizioni d’uso e Normativa sulla privacy dell’applicazione
  • Procedere con il gioco, che in dettaglio si articolerà nei seguenti step:
  • Autorizzare il trattamento dei dati personali
  • Dopo aver cliccato “start”, dovrai scegliere tra una delle 6 carte che ti verranno mostrate.
  • Una volta scelta la carta, essa verrà scoperta. Se la carta mostra il bracciale OPS!POP avrai vinto, in caso contrario avrai perso.

Nel caso non ti aggiudicassi il premio avrai come sempre la possibilità di ripartecipare, semplicemente attendendo almeno 1 ora dall’ultima giocata, possibile fino al 14/06/2015 data della scadenza del concorso.

La manifestazione si svolge in modalità ISTANT WIN e verrà premiato un utente al giorno.

In caso di vincita, riceverai una email all’indirizzo specificato durante la registrazione alla quale dovrai rispondere entro 7 giorni, confermando i tuoi dati e l’indirizzo di spedizione ed allegando un documento in corso di validità .

Una volta ricevuta la documentazione necessaria, la società incaricata provvederà a spedirti il premio vinto entro 180 giorni, consistente in un bracciale Ops! Pop del valore di ben 39 euro.

Il premio non può essere ceduto a terzi e verrà spedito all’indirizzo indicato nei documenti ricevuti per la convalida della vincita.

Ricorda che nel caso in cui i dati e l’indirizzo rilasciati dovessero risultare errati o fasulli perderai il diritto all’utilizzo del premio.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa leggendo il regolamento al seguente link.