Acquista le bottiglie di Sprite col logo del concorso e prova a vincere t-shirt e viaggi per vedere le partite dell’ NBA

Dal 14/06/2015 al 27/12/2015 acquista una bottiglia di Sprite recante il logo del presente concorso e prova a vincere fantastici premi.

vincipremiconnike

Per partecipare al presente concorso, acquista almeno una bottiglia di Sprite nei formati da 1/2 litro e da 1.5 litro riportanti la pubblicità del concorso e sotto il tappo dei prodotti promozionati troverai inserito in modo non visibile dall’esterno un codice univoco alfanumerico.

A seguito dell’acquisto dovrai inviare un SMS al numero 3399950044, indicando il codice riportato sotto il tappo del prodotto acquistato.

Potrai partecipare tante volte quanti saranno i prodotti in promozione acquistati/codici validi inviati ma potrai vincere solamente un premio.

Il sistema instant win è programmato per assegnare in modo automatico e casuale nell’arco di ogni settimana di concorso un premio consistente in:

  • una t-shirt della linea nike&Lebron del valore di € 24,59 + IVA

In caso di vincita riceverai istantaneamente un SMS di conferma al numero telefonico usato ai fini della partecipazione, nel caso di mancata vincita non riceverai invece nessun messaggio.

Inoltre, entro il 10 gennaio 2016 verrà effettuata l’estrazione manuale e casuale di 2 vincitori che si aggiudicheranno un premio consistente in un pacchetto viaggio per 2 persone valido per assistere a due partite che si svolgeranno indicativamente nel mese di Marzo 2016 nelle città di New York e Washington.

Il pacchetto comprende: voli da/per USA e volo interno di collegamento New York e Washington (assicurazioni, tasse aeroportuali e adeguamenti carburante inclusi), n.4 biglietti complessivi per assistere alle 2 partite NBA, n. 4 pernottamenti in hotel (n.2 a New York e n.2 a Washington), trasporti Hotel/Aeroporto. Il pacchetto dovrà essere fruito a data fissa nei giorni che verranno comunicati al vincitore.

Scopri tutti i dettagli del concorso nel regolamento.