Scarica subito FreePrints, l’app ufficiale Snapfish, e stampa le tue foto gratis ogni mese

E’ nata la nuova applicazione Snapfish per creare e personalizzare le tue foto direttamente da smartphone e tablet, scaricala subito e ogni mese avrai 45 stampe gratis senza abbonamento

Scarica subito l’applicazione!

Snapfish ha appena lanciato FreePrints, la sua prima applicazione ufficiale che ti permette di utilizzare lo smartphone o il tablet per scegliere e stampare in pochissimi minuti le tue foto direttamente dalla galleria del telefono o dai tuoi social network preferiti.

Scarica ora l’applicazione sul tuo dispositivo e scopri tutte le sue funzionalità, in regalo per te ogni mese 45 stampe in formato 10×15 fino ad un massimo di 500 stampe all’anno senza obbligo di abbonamenti e senza vincoli di nessun genere pagando solamente le spese di spedizione! Sfoglia il catalogo dei prodotti disponibili e scopri anche tutti gli altri formati di stampe che puoi scegliere a pagamento. Da oggi stampare le foto sarà un gioco da ragazzi con FreePrints!

L’applicazione è disponibile su App Store e Google Play ed è completamente gratuita, le fotografie vengono sempre stampate su carta fotografica di alta qualità a marchio Kodak o Fuji e vengono spedite in pochissimi giorni direttamente a casa tua.

Prova subito, lasciati ispirare dall’emozione e imprimi i tuoi ricordi per sempre con FreePrints in pochi semplici passi, e se sei un appassionato di fotolibri scopri anche la versione FreePrints Photobook che con la stessa modalità ti permette di stampare gratis un fotolibro al mese senza iscrizione e senza impegno. Scopri tutti i dettagli sul sito Snapfish e inizia già da ora a stampare gratis i tuoi prodotti!

E se vuoi ricevere altre stampe gratis a casa tua scopri la nuova iniziativa Pampers che ti regala 11 stampe con ogni codice alfanumerico presente all’interno delle confezioni dei prodotti promozionati.