Collegati al sito www.nelmulinochevorrei.it e scarica i nuovi coupon!

Nel Mulino che vorrei c’è una golosa novità per tutti: quattro nuovi straordinari prodotti senza glutine, creati con ricette semplici ma tutto il gusto tipico di Mulino Bianco. Scoprili tutti: a partire da oggi potrai goderti pause e snack golosi scegliendo tra i Frollini al Miele Millefiori, i Cracker al Riso e Rosmarino, le Tortine con gocce di cioccolato e farina integrale di riso e il Pane Bianco a fette con farina di riso.

Risparmia sull’acquisto dei nuovi prodotti con i coupon del Mulino

Collegati al sito ufficiale www.nelmulinochevorrei.it e clicca sul banner dedicato ai buoni sconto: se sei già registrato non dovrai far altro che accedere con i tuoi dati di login. Se ancora non possiedi un account potrai iscriverti gratuitamente al portale semplicemente digitando nell’apposito modulo i tuoi dati personali e la password che utilizzerai per accedere al sito; riceverai subito una mail con il link da cliccare per attivare il tuo account e potrai così entrare a far parte della grande famiglia del Mulino e stampare subito i buoni sconto per risparmiare sulla spesa.

“Nel mulino che vorrei” potrai stampare oltre ai buoni sconto sulle Fette Integrali e sui Cracker Sfoglia ai cereali anche i nuovi buoni sconto per le Piadelle Integrali e, a partire da oggi, il coupon da 0,50 euro valido per l’acquisto dei prodotti della Gamma Senza Glutine.

Potrai stampare ogni singolo buono sconto fino a 5 volte e quindi risparmiare fino a 10 euro sui tuoi prodotti Mulino Bianco preferiti. Per usufruire dei buoni sconto Mulino Bianco clicca sul coupon che ti interessa e infine su “stampa” per avviare la procedura guidata. I buoni sconto Mulino Bianco hanno validità di 30 giorni a partire dalla data di stampa (la data di scadenza verrà automaticamente calcolata e stampata su ogni singolo coupon). Affrettati perché i coupon saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle disponibilità.

registrati