Scarica e stampa il buono sconto per il burro Parmareggio e risparmia sui tuoi acquisti

Parmareggio ti offre la possibilità di acquistare i suoi prodotti a prezzi veramente bassi grazie ai buoni sconto presenti sul sito ufficiale, oggi ti propone un buono sconto per l’acquisto di un pezzetto di burro, del valore di 0.50 euro.

buonoscontoburroparmareggio

Il burro Parmareggio è prodotto dalle panne dei caseifici situati a Modena, Parma e Reggio Emilia, regalano alle tue pietanze un sapore unico e inconfondibile. Ideale per condire i primi piatti, per preparazioni a caldo o da gustare semplicemente su una fetta di pane tostato per esaltare al massimo il suo sapore genuino e cremoso.

Scopri come ottenere il tuo buono sconto

accedi al sito www.parmareggio.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per poter attivare il tuo account.

Accedi alla sezione dedicata all’iniziativa clicca su “scarica il coupon” e segui le istruzioni per stampare il tuo buono senza commettere errori.

Ora non ti resta altro da fare che recarti al tuo supermercato di fiducia e presentare in cassa al momento del pagamento il tuo buono sconto per risparmiare sul totale della tua spesa.

Potrai stampare al massimo 3 buoni sconto, e una volta raggiunto il limite massimo il sistema ti avviserà tramite un messaggio a video, il buono sconto del valore di 0.50 euro è valido fino al 2 febbraio 2016 per l’acquisto di:

  • una confezione da 200g di Burro Parmareggio

Non aspettare altro tempo, accedi al sito e scarica subito i tuoi buoni sconto per Burro Parmareggio, attualmente è ancora disponibile il buono sconto per l’acquisto di Petali di Parma Parmareggio, ne avevamo parlato qui.

Ti ricordiamo inoltre che con l’acquisto dei prodotti Parmareggio partecipi alla raccolta punti Tesori del Gusto, grazie alla quale puoi ottenere fantastici premi, ne avevamo parlato in questo articolo.