Registrati al sito ufficiale Thé Infré e scarica subito i nuovi coupon!

Iscriviti gratuitamente sul sito ufficiale Infré e scopri la nuova sezione dedicata ai buoni sconto: potrai scaricare fino a 15 coupon da utilizzare su cinque diversi prodotti Thé Infré e risparmiare fino a 18 euro sulla tua spesa di ogni giorno.

coupon the infre

Come scaricare i buoni sconto Thé Infré

Per approfittare di questa nuova fantastica occasione di risparmio registrati oggi stesso sul sito ufficiale Thé Infré e accedi alla sezione dedicata alle promozioni. Troverai il modulo di iscrizione che ti servirà per creare un account personale e accedere all’area buoni sconto. Dovrai inserire nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e la password che utilizzerai per accedere ai servizi. Infine dovrai rispondere a qualche breve domanda sulle tue abitudini riguardo il consumo di tè.

Dopo aver effettuato il login con i tuoi dati potrai accedere alla sezione dedicata ai buoni sconto e stampare i seguenti coupon:

  • 1,00 euro di sconto valido per l’acquisto di Thé Infré Solubile
  • 2,00 euro di sconto valido per l’acquisto di due confezioni di Thé Infré a scelta
  • 0,80 euro di sconto valido per l’acquisto di Thé Infré Classico
  • 1,00 euro di sconto valido per l’acquisto di Thé Infré Natural
  • 1,20 euro di sconto valido per l’acquisto di Thé Verde Infré

Potrai stampare ogni buono sconto fino a 3 volte e ottenere così un risparmio totale di 18 euro. I buoni sconto potranno essere utilizzati fino a un mese dalla data di stampa e potranno essere stampati anche in bianco e nero. Potrai spendere i coupon Thé Infré in tutti i tuoi ipermercati e supermercati di fiducia. Ricorda che i buoni sconto stampabili sono strettamente personali e legati al nominativo registrato, non possono essere quindi ceduti, duplicati né riutilizzati.

Per concederti tante pause di benessere non scordare di stampare anche i nuovi buoni sconto Bonomelli: potrai risparmiare fino a 12 euro!

registrati