Visita ogni mese il sito e scarica i buoni sconto

Come ogni mese Valfrutta ti regala anche per settembre quattro nuovi buoni sconto per portare in tavola la genuinità dei suoi prodotti ad un prezzo davvero piccolo, scopri i buoni sconto di settembre che ti permetteranno di non rinunciare alla qualità e genuinità dei suoi prodotti.

valfruttaSe ancora non possiedi un account, collegati al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, riceverai entro pochi secondi una mail con un link utile per confermare la registrazione ed attivare il tuo account.

Accedi con le tue credenziali, vai alla pagina dedicata ai buoni sconto e scopri quali buoni Valfrutta ti regala per il mese di settembre, aggiungili al carrello e segui la procedura guidata per stamparli correttamente

I quattro nuovi buoni sconto sono:

  • Farro cotti a vapore, confezione da 150g x3, buono sconto da 0.50 euro
  • Ceci, confezione in vetro da 360g, buono sconto da 0.30 euro
  • Frullato, confezione da 125ml x3, buoni sconto da 0.40 euro
  • Polpa Grancubetti confezione da 400g x3, buono sconto da 0.50 euro

Recati al supermercato, scegli la qualità dei prodotti Valfrutta e presenta in cassa al momento di pagare i buoni sconto per risparmiare subito sul totale della tua spesa.

Il buono può essere stampato anche in bianco nero, è strettamente personale e non cedibile, stampabile una volta sola e non cumulabile con altri buoni sconto.

I buoni sconto Valfrutta potranno essere utilizzati entro un mese dalla data di stampa (la data di scadenza comparirà in automatico sul buono) ed anche sui prodotti in offerta da volantino, per scoprire i punti vendita che accettano i buoni sconto iscriviti al nostro Forum Offerte in Corso.

Per dubbi sulla stampa o utilizzo dei buoni sconto Valfrutta puoi scrivere al servizio clienti Valfrutta a questo indirizzo valftutta@buonmercato.com.