Con “Prendi il BUONO di Parmalat” ogni mese nuovi buoni sconto per te

Il primo del mese è sempre un giorno importante per il mondo dei coupon, le aziende emettono buoni sconto che ti permettono di risparmiare sull’acquisto dei prodotti del loro marchio, anche Parmalat è da poco entrata in questo mondo e oggi lancia i nuovi buoni sconto relativi al mese di settembre.

buoniscontoparmalat

Come stampare i tuoi buoni

Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, accedi con le tue credenziali e stampa il carnet di buoni sconto seguendo la procedura guidata.

Il programma “Prendi il BUONO di Parmalat” sarà attivo fino a dicembre 2015 e ti regalerà ogni mese un carnet di buoni sconto per un totale massimo di 15 euro, per poter risparmiare direttamente in cassa sull’acquisto dei prodotti a marchio Parmalat.

I carnet di buoni sconto relativo al mese di settembre è composto da:

  • Latte UHT Parmalat, bottiglia da 1lt – buono sconto da 0.35 euro
  • Yogurt Parmalat, 2 x 125g – buono sconto da 0.30 euro
  • Latte fresco Zymil da latte per Alta Qualità, bottiglia da 1lt – buono sconto da 0.50 euro
  • Besciamella Chef, 500ml – buono sconto da 0.70 euro
  • Panna Chef ai gusti, da 200ml – buono sconto da 0.45 euro
  • Linea Santal, 1lt, 0.75l o 3x200ml – buono sconto da 0.45 euro

I buoni sconto potranno essere stampati e utilizzati fino al 30 settembre, non sono duplicabili o cedibili a terze persone.

Non aspettare troppo, stampa i buoni e porta in tavola la freschezza e la genuinità dei prodotti a marchio Parmalat ad un prezzo davvero piccolo.

Consulta anche la sezione Buoni Sconto per non perderti tutte le possibilità di risparmio e se hai dubbi o domande vieni a trovarci nel nostro Forum Offerte in Corso.