Registrati al sito, stampa i buoni sconto e risparmia sulla spesa

Con qualche giorno di anticipo sono già disponibili i buoni sconto Nel Mulino che Vorrei dedicati al mese di settembre, collegati al sito e stampali ora per risparmiare sull’acquisto di Fette Biscottate e Cracker.

Scopri come ottenere i buoni sconto:

collegati al sito dedicato all’iniziativa Nel Mulino che Vorrei e, se ancora non possiedi un account, clicca in alto a destra su “login” e poi su “registrati” per iscriverti subito al servizio e ottenere l’accesso alla tua area personale. In pochi minuti riceverai una mail con il link da cliccare per attivare il tuo account e potrai entrare a far parte della grande community del Mulino e stampare ogni mese tanti buoni sconto per risparmiare sui tuoi prodotti Mulino Bianco preferiti. Per il mese di settembre 2016 sono disponibili due diverse tipologie di buoni sconto:

  • Fette biscottate Le Integrali – buono sconto del valore di 0,50 euro
  • Crackers Sfoglia di Cereali – buono sconto del valore di 0,50 euro

Ogni buono sconto potrà essere stampato (anche in bianco e nero) fino a 5 volte. Affrettati perché i coupon sono disponibili solo fino ad esaurimento delle disponibilità. Per usufruire dei buoni sconto Mulino Bianco clicca sul coupon che ti interessa e su “stampa” per avviare la procedura guidata. I buoni sconto Mulino Bianco avranno validità di 4 settimane a partire dalla data di stampa. Per poterli utilizzare non dovrai fare altro che recarti presso il tuo supermercato di fiducia, acquistare i prodotti indicati sul buono (per gusto e formato) e presentare i buoni in cassa al momento di pagare, riceverai uno sconto immediato pari al valore indicato sul buono stesso.

Ti ricordiamo inoltre che hai ancora pochi giorni di tempo per acquistare i biscotti Mulino Bianco e ricevere comodamente a casa una delle esclusive Biscolatte e iniziare la giornata con una dedica speciale grazie alla lavagna sulla quale poter lasciare un dolce messaggio.

registrati