Scarica il tuo coupon e acquista uno dei 6 nuovi colori I’m Lipstick di Pupa ad un prezzo speciale

Entra a far parte della community Pupa 4 Fan, scarica il tuo coupon e utilizzalo entro il 10 maggio 2015 nel punto vendita più vicino a casa tua.

buonoscontopupa

Come scaricare il buono sconto

Se ancora non sei iscritto a Pupa 4 Fan collegati alla pagina e registrati creando il tuo account personale. Inserisci i tuoi dati nell’apposito modulo e completa la registrazione cliccando sul link che riceverai all’indirizzo e-mail da te fornito. Potrai così partecipare alle prove prodotto e ai concorsi indetti da Pupa e seguire tutti gli aggiornamenti e le novità riguardo il mondo Pupa e i suoi fantastici prodotti. Per poter scaricare il buono dovrai completare la registrazione inserendo tutti i tuoi dati personali (incluso il codice fiscale).

Dopo aver terminato la procedura di registrazione visita la pagina: qui troverai il tuo invito esclusivo per scaricare il coupon valido per l’acquisto di un I’m Lipstick!
Dal 20 aprile al 4 maggio potrai scaricare e stampare il tuo coupon e acquistare uno a scelta tra i sei nuovi colori I’m Lipstick Limited Edition al prezzo speciale di soli 5,00 euro invece di 13,50. Il coupon è utilizzabile fino al 10 maggio incluso.

Clicca su “scegli il punto vendita e richiedi il tuo coupon” e inserisci la tua città o provincia. Ricorda che una volta effettuata la scelta del punto vendita e generato il coupon non sarà più possibile modificarlo. Riceverai il tuo coupon all’indirizzo e-mail che hai inserito in fase di registrazione.

Il buono è strettamente personale e non cedibile, è utilizzabile una sola volta e dovrà essere tassativamente stampato e presentato nel punto vendita indicato sul coupon stesso e scelto da te durante la procedura di registrazione.

Infine Pupa ti fa un ulteriore regalo! Presentando il tuo coupon se acquisterai anche la nuova fragranza I’m Eau de Parfum da 50ml riceverai in omaggio le Cuffie I’m.

Per informazioni, chiarimenti o problemi relativi alla registrazione puoi scrivere a pupa4fan@pupa.it.